Scopri come far evolvere il tuo impianto elettrico con nuove funzioni
La scelta dell’impianto elettrico è molto importante, si tratta di predisporre le funzioni che faciliteranno la nostra quotidianità.
Uscire di casa e spegnere tutto con un unico tocco, chiedere a voce di accendere la luce o azionare da smartphone il nostro scenario preferito, così da trovare il comfort desiderato una volta a casa. Sono piccoli gesti consueti nella quotidianità ma che possono facilitare la vita.
Tradizionale evoluto
Impianto tradizionale con funzioni centralizzate
Tradizionale evoluto, permette la gestione centralizzata delle luci e la movimentazione di tapparelle anche a gruppi, ricreando il nostro scenario preferito.
Permette, ad esempio, di chiudere tutte le luci di casa con un unico tocco, creando quindi lo scenario perfetto per uscire di casa.
L’impianto è evoluto grazie all’applicazione del commutatore e del relè magnetico brevettato Quid, silenzioso come quelli elettronici, che ampliano le funzioni dell’impianto tradizionale senza però stravolgerne l’aspetto.
Smart IoT
Singoli oggetti connessi
IoT Smart, nell’impianto View wireless i singoli oggetti possono comunicare.
Senza opere murarie e in pochi semplici passi è possibile trasformare l’impianto tradizionale in un impianto connesso. Luci, tapparelle e consumi sono controllabili anche tramite smartphone e assistenti vocali. Sia con tecnologia Bluetooth che Zigbee.
Il sistema View wireless permette una gestione delle funzioni anche da remoto, con gli smart speaker o attraverso il classico pulsante a muro.
Impianto Domotico
Sistema intelligente connesso, funzioni complete
L’impianto Domotico è un sistema connesso che consente una gamma di funzionalità completa. La gestione e supervisione è consentita ovunque tu sia, puoi richiamare uno scenario con la voce, da app, attraverso il touch domotico e ovviamente anche i comandi locali. La casa viene predisposta per tutte le funzioni di cui abbiamo bisogno rendendoci la vita più facile.
Un sistema intelligente, connesso, con funzioni complete. Sia su By-me Plus che su standard KNX per la massima personalizzazione, centralizzazione e gestione dell’impianto.