Hanna Instruments

Hanna Instruments

Gruppo HANNA

Gruppo HANNA

Progettiamo, Produciamo, Vendiamo e Supportiamo tutti i nostri prodotti

Hanna Instruments® è un gruppo privato che progetta, produce e distribuisce prodotti scientifici per le analisi in molti diversi settori, tra cui Laboratorio, Alimenti e Bevande, Idroponica, Acquacoltura e Acque reflue.

L’azienda è nata in Italia nel 1978 e ora si trova a Woonsocket, RI, USA.

Negli ultimi quattro decenni, Hanna ha creato un’impressionante infrastruttura mondiale composta da 4 stabilimenti di produzione, 3 centri di ricerca e sviluppo e uffici di vendita e supporto tecnico dislocati in 47 diversi paesi. Hanna Instruments impiega oltre 1.500 persone in tutto il mondo.

La filosofia di Hanna si è sempre fondata sull’idea di offrire strumenti scientifici di qualità, al giusto prezzo, per qualsiasi tipo di utilizzatore. Nel mercato competitivo di oggi, Hanna cresce ogni anno con questa filosofia e in essa investe continuamente: investiamo in ricerca e sviluppo per migliorare le nostre conoscenze e per espandere le nostre tecnologie, investiamo nei nostri stabilimenti produttivi per migliorare continuamente la nostra qualità ed efficienza, e investiamo in nuovi uffici di vendita e supporto tecnico per essere più vicini ai nostri clienti.

Philosophy

Dedizione e innovazione

Filosofia

La nostra filosofia è fornire ai clienti di tutto il mondo soluzioni efficienti ed economiche per le loro esigenze di analisi, con servizio e supporto di prima classe.

Hanna ha rivoluzionato il mondo delle analisi di pH quando nel 1986 ha introdotto il tester pH pHep® (pH Electronic Paper). Milioni di persone hanno avuto l’opportunità di testare il pH in modo semplice, accurato e conveniente.

Questa filosofia è stata il marchio di fabbrica di Hanna per decenni e rimane valida ancora oggi.

Development

Sviluppo

Per oltre tre decenni Hanna ha orgogliosamente dichiarato di essere un’azienda innovatrice per la strumentazione analitica.

Nel 1984 Hanna ha sviluppato il primo pHmetro portatile al mondo basato su microprocessore (HI8424) e da allora le nostre innovazioni non si sono mai arrestate.

Guidati dal nostro team di Ricerca e Sviluppo di Woonsocket, Rhode Island, gli ingegneri e ricercatori chimici di Hanna si mettono costantemente alla prova, per ideare nuove tecnologie e metodiche di analisi, oltre a migliorare la tecnologia esistente. L’obiettivo è sempre quello di semplificare al massimo i test analitici, per tutta la nostra vasta gamma di prodotti.

Quality Control

Controllo qualità

Il controllo di qualità si estende ad ogni fase di produzione e distribuzione dei nostri prodotti, dall’acquisizione delle materie prime alla vendita. Per questo motivo, produciamo tutti i prodotti che commercializziamo, inclusi strumenti, elettrodi, reagenti chimici e soluzioni tampone. Ciascuno dei nostri stabilimenti di produzione è specializzato in una specifica famiglia di prodotti, per garantire una qualità maggiore e stabile nel tempo.

I nostri ingegneri di produzione si impegnano nel raggiungere standard sempre più elevati, investendo continuamente in nuove attrezzature e tecniche di produzione. Hanna crede nel principio della Produzione Verticale, perciò non subappalta alcuna parte del processo di produzione. Dallo stampaggio della plastica alla soffiatura del vetro e all’imbottigliamento delle soluzioni, passando per PCB e assemblaggi elettronici, Hanna controlla internamente qualsiasi processo di produzione.

Tutti i prodotti Hanna sono conformi agli standard internazionali e i nostri stabilimenti di produzione sono certificati ISO 9001:2000.